La professionalità (complesso di qualità che distingue il professionista dal dilettante) passa anche dalla cultura e dal grado di specializzazione della persona.
Il nostro Staff di collaboratori, non solo proviene da scuole di alta formazione (italiana e straniera) ma ha vissuto importanti esperienze lavorative, qualità che si traducono in sviluppo di particolari skill in grado di supportare l’azienda, sempre in modo adeguato, in ogni fase di erogazione del servizio di consulenza.
La velocità di evoluzione degli scenari e la globalizzazione rendono il lavoro di gestione sempre più complesso. Da un lato bisogna esaltare quelle che vengono definite le “soft skills” dei propri collaboratori, dall’altro diventa fondamentale un cospicuo investimento in tecnologia (strumentazione medica all’avanguardia) e informatica (hardware e software altamente performanti). A tal scopo ci siamo dotati dei più moderni software gestionali (Cartsan) e della migliore tecnologia informatica, per garantire un flusso documentale sicuro (crittografario), veloce (grazie all’utilizzo della fibra) ma sopratutto cloud.
Il nostro cloud-based system ci permette di salvare e catalogare digitalmente ogni documento con il vantaggio indiscusso di avere tutta la documentazione sanitaria a portata di click in qualunque posto al mondo voi siate.
Grazie alle risorse umane, tecnologiche ed informatiche riusciamo a trasformare le parole in fatti, garantendo il servizio di consulenza offerto.
La garanzia reale consiste nel fatto che ci impegniamo contrattualmente a risarcire l’eventuale danno economico (sanzione) arrecato all’azienda nello svolgimento del nostro Progetto di consulenza nei limiti del valore del contratto di assistenza.