M2App.it – Sviluppo App Verona

M2App - Sviluppo App Verona
Grazie alla collaborazione ed al continuo scambio di informazioni tra M2App.it, Web Agency Verona, e la nota azienda MedicAll Team s.r.l., è stato ideato il nuovo portale aziendale. Questo nuovo sito internet consentirà di presentare al meglio, all’ospite, ogni tipo di contenuti, secondo i nuovi standard di qualità ed attenzione al mondo mobile.
Il gruppo di sviluppo M2App si occupa di sviluppo app Android, sviluppo app iOS, consulenza aziendale su web e domotica.

COME CONTATTARCI:

Visita il nostro Sito: www.m2app.it
Indirizzo Email: [email protected]
Resp. Commerciale – Dott. Marletta: +39 340 645 7839


MedicAll Team, la medicina del lavoro diventa smart!

Dopo anni di studi ed un’attenta analisi del mercato e della concorrenza, ci siamo resi conto che - nonostante le risonanti promesse - i nostri diretti competitor, seppur professionali, continuano a peccare in “management”. Troppo spesso colmano questo gap chiedendo, formalmente e/o sostanzialmente, alle aziende clienti di sopperire a tale lacuna formando personale interno ad hoc. Tale comportamento si traduce in un continuo assorbimento di energie fisiche ed economiche. Dimenticate tutto questo, MedicAll Team nutrirà la vostra azienda di energia nuova, assolutamente innovativa, che farà anche da volano per tutte le attività principali dell'impresa. Infatti, il nostro investimento prioritario - fin dalla sua ideazione - è stato in risorse umane ed informatiche, volte ad assicurare la migliore organizzazione possibile.


Contattaci: +39 388 775 5755

"LA PERFEZIONE È DIVINA, NOI PUNTIAMO SEMPLICEMENTE ALL'ECCELLENZA"


Crediamo che il miglior modo per offrire un servizio di consulenza eccellente sia avere una organizzazione eccellente, il che non significa semplicemente efficiente ed efficace ma in grado di avere una naturale sensibilità e predisposizione a rispondere con educazione, rispetto, tempestività e puntualità ad ogni vostra richiesta.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano la Privacy Policy ed i Termini di Servizio di Google.

Ho letto ed accetto la Privacy Policy